L’amore è un sentimento complesso e imprevedibile. Innamorarsi un giorno e non provare lo stesso sentimento il giorno dopo è una realtà per alcuni. Questa settimana, dal 4 al 10 settembre 2023, quattro segni zodiacali faranno questa esperienza.
Gli influssi astrali di questa settimana
La settimana è segnata da un transito importante: la retrogradazione di Giove. Sebbene Giove sia generalmente considerato un transito benefico, questa settimana porterà una forma difficile di amore. Per ritrovare la felicità, alcune persone dovranno prendere decisioni difficili, compresa la fine delle loro attuali relazioni.
Segni interessati
- Toro (20 aprile – 20 maggio) Influenzato dall’energia di Lilith, il Toro sentirà il bisogno di ribellarsi alla situazione attuale. La spossatezza si fa strada e il desiderio di cambiamento diventa imperativo.
- Leone (23 luglio – 22 agosto) Un’improvvisa consapevolezza sconvolge il Leone. La fiducia, una volta persa, è difficile da riconquistare. Questa settimana il Leone vedrà chiaramente la fine della sua relazione.
- Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Al capolinea, i Bilancia sentono il bisogno di porre fine a una relazione che non porta più nulla. La comunicazione sembra essersi interrotta e il desiderio di qualcosa di meglio prende il sopravvento.
- Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) Stanco di una relazione unilaterale, il Sagittario decide di prendere in mano la situazione. Questa settimana metterà fine a una relazione che non lo soddisfa più.
Un percorso di rinnovamento
Ogni fine è un nuovo inizio. Anche se la strada può essere difficile, spesso conduce a una versione migliore di se stessi. I segni colpiti questa settimana troveranno la forza di ricostruire e muoversi verso un futuro migliore.