Il puzzle di oggi può essere risolto solo se hai una mente vigile e un debole per risolvere i puzzle. Puoi risolvere questa equazione di corrispondenza con il ragionamento logico e buone capacità di osservazione. Vediamo se riesci a risolvere questo rompicapo in meno di 15 secondi.
IL casoA–Voietuo SAvere delle InigMio Chi nonefermareitent una Dflettereione E una cache NO accordonelIL Per eEssere RésOHues. Egli peut S‘agandare Di enigmi tronco d’alberoics E D‘InigMio Chi exagente una Dflettereione latehmale. IL difficileés rencontDSono Danni certoSono InigMio SAvere dovuto A l‘ehmDeur Danni l‘intUNizione ehmmaggiore loroQuello‘egli S‘agEsso Di problemaablui leggee condizionenelIL, Perché nonNoi SommSono Di più chiusoins A stronziideri Là problemaablui leggee addominaliOHUnione Europea.
Test del QI: sposta un singolo fiammifero per bilanciare l’equazione
I puzzle sono un’interessante forma di indovinello che richiede il pensiero per essere risolto. I puzzle ti costringono a pensare fuori dagli schemi e ad attingere al pieno potenziale della tua mente. Uno dei rompicapi più recenti che ha spopolato sui social media e ha sconcertato molte menti è: come puoi spostare un singolo fiammifero e risolvere l’equazione 1+2+3+8= 21 in questo puzzle con i fiammiferi?
La soluzione alla sfida
Se stai ancora cercando di trovare la risposta a questa domanda, abbiamo un suggerimento per te, ci sono diverse soluzioni e tutto ciò che devi sapere è la matematica di base per risolvere le equazioni. Vediamo ora le soluzioni e la loro spiegazione.
Per trovare la risposta e rendere corretta l’equazione 1+2+3+8=21, dobbiamo prima trasformare l’uno in sette e l’otto in nove rimuovendo la corrispondenza in basso. La soluzione è quindi 7+2+3+9=21.
L’immagine qui sotto ti darà una migliore comprensione di questa soluzione. Hai trovato la soluzione nel tempo stabilito?