I geni hanno bisogno di meno di 15 secondi per risolvere questo indovinello! Quanto tempo ci metterete?

Pubblicato su
di Emma Moretti

Oggi vi proponiamo una sfida che i geni possono risolvere in pochi secondi e che metterà alla prova il vostro ingegno! Si tratta di un puzzle con fiammiferi da bilanciare, la cui equazione è 1+2+3+8=21. Solo i più brillanti riusciranno a risolvere questo quesito in meno di 15 secondi. Se siete pronti alla sfida, seguiteci!

I test del QI sono un ottimo modo per mettere alla prova la propria intelligenza e scoprire quali sono le proprie capacità. I rompicapo e le altre sfide sono sempre stati popolari tra le persone che amano mettersi alla prova con gli altri in giochi che stimolano il loro cervello.

Questi indovinelli sono spesso condivisi sui social network e possono assumere la forma di calcoli mentali o di sfide logiche con forme geometriche.

Test del QI: bilancia l’equazione spostando un solo fiammifero

Siete alla ricerca di una nuova sfida? Abbiamo quello che fa per voi! Il puzzle di oggi è: 1+2+3+8=21.

Test del QI - 1+2+3+8=21
Test QI

Questo indovinello è perfetto per mettere alla prova la vostra intelligenza e può essere risolto in pochi secondi dai più brillanti. Ma attenzione! Si può muovere solo una sola partitae hai solo 15 secondi per trovare la soluzione. Allora, siete pronti per la sfida?

Per riuscire in un rompicapo, è necessario essere intelligenti e creativi. Prestate molta attenzione a ogni elemento per trovare la soluzione in poco tempo. Prendetevi il tempo di osservare e concentrarvi per risolvere questa sfida in soli 15 secondi. Siamo convinti che siate all’altezza della sfida, quindi non esitate oltre e tentate la fortuna!

Leggi anche :  5 segni di attrazione per decodificare rapidamente i sentimenti di una persona!

Soluzione della sfida

Ci congratuliamo e ringraziamo i partecipanti per la loro partecipazione attiva a questa sfida. Questo tipo di sfida è molto popolare sui social network come Twitter e Facebook, quindi siamo felici che abbiate giocato. La soluzione è 7+2+3+8=21. Abbiamo fornito un’immagine qui sotto per spiegare la soluzione in modo più dettagliato.

Test del QI - 1+2+3+8=21 - soluzione
Soluzione

Ancora una volta, grazie per aver giocato a questa sfida e per aver trovato la risposta giusta!

Foto dell'autore
Informazioni sull'autore, Emma Moretti
Pagina principale » Psicologia » I geni hanno bisogno di meno di 15 secondi per risolvere questo indovinello! Quanto tempo ci metterete?