La porta rappresenta simbolicamente il passaggio da un mondo all’altro, dal conosciuto all’ignoto. Può anche significare il passaggio a una nuova conoscenza.
In questo test della personalità, basta scegliere una di queste porte. Scoprirete cosa vi blocca nella vita e vi impedisce di andare avanti come vorreste.
Quale porta hai scelto? Scoprite qui di seguito le chiavi del vostro progresso nella vita.
La porta rossa
Ogni volta che volete fare qualcosa di nuovo nella vita, la paura di fallire vi blocca. Avete paura di non riuscire a raggiungere i vostri obiettivi, non vi sentite pronti per il cambiamento o non avete il coraggio di uscire dalla vostra zona di comfort. Tuttavia, a volte nella vita bisogna affrontare queste paure se si vuole avere successo.
La porta marrone
Vi imbarazzano le opinioni degli altri. Le vostre scelte dipendono spesso da ciò che pensa chi vi circonda, al punto che preferite rinunciare ai vostri desideri più grandi per non entrare in conflitto con qualcuno che vi è vicino. Di tanto in tanto, cercate di seguire il vostro istinto, indipendentemente da ciò che dicono gli altri.
La porta verde
Desiderate cambiare, ma è la vostra routine quotidiana che vi impedisce di fare il primo passo. Vorreste intraprendere nuove strade e vivere nuove avventure, ma non ci riuscite perché siete intrappolati nelle vostre abitudini. Perché non iniziare con piccoli cambiamenti?
La porta blu
È la vostra estrema sensibilità che vi impedisce di intraprendere qualsiasi azione che porti a un cambiamento. Inoltre, la paura di affrontare situazioni e persone che potrebbero ferirvi vi mette a disagio. Tanto che preferite evitarle. Se volete cambiare la vostra vita, dovete avere il coraggio di affrontarla.