Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

Cameron Paterson
Cameron Paterson Teachers Matter Inizialmente Cameron voleva lavorare in politica estera o come giornalista , ma non appena ha sperimentato l’insegnamento ha deciso di diventare un educatore. Ha ricevuto numerosi premi per l’insegnamento e la direzione tra i quali un economico dal sindacato degli Insegnanti come particolare didattica e un riconoscimento per l’ Insegnamento di qualità da parte del Ministro. Nel suo ruolo di direttore del Leaning e teaching alla Shore School di Sydney egli cerca di promuovere l’eccellenza e l’innovazione nella pratica didattica, ad esempio avendo fatto il traning una parte integrante della pratica quotidiana

Cameron ha sviluppato metodi innovativi per l’apprendimento globale e basato su progetti, tra cui chiamate skype con i bambini nei paesi che vengono studiati nelle sue lezioni di storia. Un esempio è stato una telefonata in Turchia quando si studia in compagnia di Gallipoli durante la Prima Guerra Mondiale- i suoi studenti australiani hanno scoperto che la visione turca includeva informazioni importanti che non erano espresse nei loro libri di testo “occidentali”.

Cameron ha quattro specializzazioni post-laurea e ha trascorso del tempo presso la Harvard Graduate School per l’istruzione come Consigliere del Programma didattico per gli Insegnati che hanno animato e pubblicato una delle sue lezioni on-line. Ha inoltre sviluppato delle reti di apprendimento e di insegnamento attraverso le scuole sia statali che private, è un organizzatore leader del movimento TeachMeet in non conferenza e ha pubblicato un gran numero di risorse didattiche e articoli.

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?