Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

Lisa Parisi
Lisa Parisi Teachers Matter L’obiettivo di Lisa nell’insegnamento è quello di consentire ai bambini di oggi di contribuire a rendere il mondo migliore in futuro. Per fare questo, ritiene che i suoi allievi abbiano bisogno di essere consapevoli dei problemi esistenti e di imparare ad avere empatia con le persone che potrebbero essere molto diverse da loro.

Aiutare i suoi studenti a diventare cittadini che si preoccupano del mondo, è alla base di quello che fa in aula alla Denton Avenue Elementary School di New Hyde Park. Incoraggia i bambini a contare l’uno sull’altro in classe e questo a sua volta li motiva ad eccellere. Mette in contatto i suoi allievi con altri bambini di tutto il mondo con chiamate Skype, tiene discussioni online con esperti ed autori e organizza progetti di ricerca collaborando a lungo termine, come il suo “Natural Disasters and Us” un progetto premiato, che mira ad aggiungere contenuti su wikipedia.

Lisa condivide attraverso i social media e le sue pubblicazioni le sue intuizioni nell’apprendimento basato su progetti, le classi reattive, gli strumenti online e globalizzando l’aula in occasione di conferenze.

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?