Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

Melissa Morris
Melissa Morris Teachers Matter Melissa insegna educazione musicale presso il College of Staten Island High School di Studi Internazionali. Ha iniziato la sua carriera di insegnante lavorando principalmente con i musicisti di strumenti a corda, ma nel corso degli anni ha messo a punto nuovi programmi, in particolare creando un programma internazionale di musica per la sua scuola attuale. La ricerca ha dimostrato che i partecipanti al suo Percussion Ensemble / DrumCircle pensano a livello più globale ed eccellano in capacità di leadership e nel lavoro di squadra. Gli studenti che agiscono come facilitatori del drum circle imparano che i contributi individuali rendono l'esperienza e la musica unica, e incorporano questo apprezzamento e tolleranza verso gli altri nella vita di tutti i giorni.

I suoi metodi hanno attirato l'attenzione della Fondazione Grammy, la Recording Academy e Converse, permettendo ai suoi studenti di registrare e lanciare un CD nel 2014. Ha anche vinto numerosi premi, tra cui il Premio Bertelsmann Corporation’s Teacher Award per l'Eccellenza nella Creatività e nell'Ispirazione.

Nel tentativo di aumentare il profilo degli insegnanti di musica e di condividere le migliori pratiche, Melissa scrive testi accademici e presenzia presso convegni nazionali e internazionali in tema di istruzione.

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?