Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

Jamie Manker
Jamie Manker Teachers Matter Jamie ha cominciato ad apprezzare la scuola fin da bambina, perché rappresentava per lei sia una fonte di stabilità, nei confronti di una situazione familiare caotica, che uno spazio per sviluppare i suoi talenti. Nelle sue classi alla Rockwood Summit High School a Maryland Heights, lei incoraggia un senso di appartenenza nello studente e il rispetto per tutti, qualunque sia la loro situazione.

Le lezioni di Jamie si concentrano su analisi e discussione, permettendo ai suoi studenti di sviluppare e applicare le conoscenze e le competenze appena acquisite. Include corsi globali in un programma di studi sulla precedente civiltà occidentale in modo che gli studenti di tutte le provenienze possano sentire che la loro storia personale è apprezzata. Ha portato avanti progetti per far interagire i suoi alunni con i bambini presso il “Circle of Concern”, un rifugio per senzatetto, e ha sostenuto il centro di risorse per malattie genetiche del Missouri nella sua comunità.

Jamie è stata recentemente nominata Insegnante dell'Anno nello Stato del Missouri; sta utilizzando queste storie dei suoi colleghi finalisti per condividere storie di successo nel campo dell'istruzione nel suo Stato.

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?