Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

Jaqueline Lopushonsky
Jaqueline Lopushonsky Teachers Matter Jaqueline insegna presso la Lincoln Elementary School di Wheaton, Illinois. Ha dedicato il suo insegnamento a due aree difficili: l'apprendimento della lingua inglese e i bambini con difficoltà di apprendimento e disturbi del comportamento. Molti dei suoi studenti affrontano o passano prove statali nei settori della lettura, scrittura e matematica, il che è un grande risultato per uno studente a insegnamento speciale. Ancora più importante, i suoi studenti hanno vinto numerosi premi e riconoscimenti in concorsi accademici, connessi alla logopedia e alle belle arti, sia localmente che a livello mondiale. Uno dei suoi studenti è stato il vice presidente del comitato studentesco della scuola, e un altro il protagonista di una recita scolastica. Lei crede che tutti gli studenti abbiano punti di forza, che debbano essere scoperti, valorizzati, amati e celebrati.

In precedenza ha lavorato come scrittrice, editrice e fotografa, ed ha viaggiato molto, in qualità di Fulbright Scholar. Come un'entusiasta sostenitrice del multiculturalismo, con un interesse particolare per l'Africa, ha intrecciato queste influenze con la maggior parte delle sue lezioni. Ad esempio, Jaqueline ha guidato un progetto di scrittura in cui tutto il suo distretto scolastico ha collaborato con un distretto in Sud Africa. Entrambi i gruppi di studenti hanno scritto e illustrato interi libri per gli studenti di quel paese.

Dopo aver vinto il Teaching Award Golden Apple, Jaqueline ha formato un gran numero di insegnanti negli Stati Uniti e all'estero, per oltre un decennio, in collaborazione con università, scuole e musei. Alcune delle sue lezioni comprendono: Gestione del comportamento; Come aiutare studenti disabili con disturbi del comportamento e dell'apprendimento a raggiungere il loro pieno potenziale; Unità culturali multidisciplinari; Insegnare l'Africa; La classe creativa.

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?