Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

Sandra Kowalczyk
Sandra Kowalczyk Teachers Matter Sandra è un’insegnante certificata ( Board Certified Teacher in Literacy), Insegnante dell’Anno della scuola Wisconsin Middle e ha vinto l’Hilton Teacher Trek Award. La James Patterson Foundation ha riconosciuto la passione di Sandra nella diffusione dell’amore per i libri in modo efficace e originaei con il Page Turner Award.

La sua mission è quella di fornire una formazione di qualità per tutti. Alla Patrick Marsh Middle School a Sun Prairie, nel Wisconsin, Sandra insegna corsi di alfabetizzazione per studenti molto bisognosi con un basso livello di capacità di lettura, compresi gli immigrati, studenti interessati ad apprendere la lingua inglese, studenti che vivono in povertà, senza fissa dimora o in affido, e studenti disabili. Ha ideato 'Breakfast with books', un programma di grande successo pre-scuola, che mira ad aumentare il livello di lettura degli studenti a rischio, coinvolgendoli in attività di alfabetizzazione mentre fanno una buona colazione.

L’approccio didattico di Sandra è incentrato su come sperimentare la lettura ai bambini in modi nuovi e coinvolgenti. I libri sono portati a vita creativa, dentro e fuori l'aula, integrando le arti (arte visiva, musica, tecnologia, teatro di lettori). Ad esempio, agli studenti di letteratura mondiale vengono date delle liste da leggere come "carte d'imbarco”, riviste da leggere come "passaporti", e una “sala partenze” viene creata con riviste di bordo e giornali internazionali. Sandra condivide le migliori pratiche d’insegnamento a livello regionale, statale, nazionale e internazionale.

Inoltre incoraggia impegno e interazione sia con la comunità locale che con il resto del mondo, invitando una serie di artisti e autori alle sue lezioni e intrecciando rapporti con scuole all'estero.

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?