Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

Gary Koppelman
Gary Koppelman Teachers Matter Gary è cresciuto con diverse difficoltà d'apprendimento - ossia balbuzie, dislessia e discriminazione uditiva e ha scoperto di essere in grado di superare queste sfide e ha deciso di sfruttare la sua esperienza personale per aiutare gli studenti con difficoltà d'apprendimento ad avere successo.

Dopo aver insegnato scienze per 20 anni, è riuscito a realizzare un sogno personale creando il Blissfield Environmental Life Lab – BELL (laboratorio di vita ambientale di Blissfield). In pratica è una serra climaticamente controllata ogni 45-60 minuti con la varietà di biomi (foresta pluviale tropicale, deserto, uccelliera, zooinvertebrato, etc.) dove gli studenti di tutto il distretto scolastico possono sperimentare le scienze con la pratica, indagando, esplorando e collaborando.

Sperimentando la scienza in maniera interdisciplinare e “con le mani in pasta”, questa struttura ha dimostrato di avere un effetto positivo sui risultati conseguiti dagli studenti della scuola della comunità di Blissfield. Ha anche garantito a Gary una quantità di premi, incluso il Nazional Shell Teaching Award nel 2013 e il reclutamento presso il 2014 National Teachers Hall of Fame.

Gary ha sviluppato un nuovo programma di scienze elementari ed è stato invitato ad aiutare a modellare la riforma dell'istruzione nel Michigan.

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?