Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

Mareike Hachemer
Mareike Hachemer Teachers Matter Mareike inizialmente ha lavorato come giornalista e attrice / regista di teatro, ma ha poi scoperto la sua vocazione nell’aiutare gli studenti ad esprimere il loro pieno potenziale e a diventare cittadini attivi. Vede la comunicazione come la competenza chiave per risolvere i problemi del 21° secolo, in quanto è l’unica possibilità per risolvere i conflitti in modo pacifico.

Presso la sua scuola, la Berufliche Schurlen GroB-Gerau utilizza un modello di insegnamento collaborativo orientato al gruppo che spesso si focalizza sull’auto apprendimento. Mareike ha creato diverse piattaforme di apprendimento in modo che gli studenti possano migliorare le loro abilita con materiali audiovisivi a tempo loro. Ha sviluppato unita didattiche che incoraggiano il volontariato e la cittadinanza attiva in un mondo globalizzato o aiutano gli studenti a sviluppare abilita nella scrittura scientifica e ha incoraggiato gli studenti ad esprimere il loro parere sul palco e a pensare fuori dagli schemi.

Ha vinto numerosi premi per il suo insegnamento teatrale con gli studenti. I temi delle recite e delle opere teatrali hanno riguardato la guerra e la pace, i conflitti religiosi, i conflitti di genere, il bullismo e la lotta per la felicità. Ha pubblicato numerose opere sulla didattica ed è incline a scambiare idee sulla didattica con insegnanti provenienti da tutto il mondo durante conferenze e corsi di formazione. Negli ultimi anni ha sostenuto numerosi futuri insegnanti programmando lezioni e sviluppando unità didattiche.

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?