Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

César Bona Garcia
César Bona Garcia Teachers Matter César è diventato un insegnante per aiutare i ragazzi a massimizzare il loro potenziale, a diventare forti e ad essere preparati per il loro inserimento nella società. Nei suoi insegnamenti presso il CEIP Puerta de Sancho di Saragozza (Spagna), il suo approccio non è fissato sull’apprendimento passivo da parte dei ragazzi, è invece orientato a stimolare la curiosità e a fornire tempi e spazio affinché possano apprendere con le proprie forze.

Oltre ad altri riconoscimenti, César ha ricevuto il Premio “CreArte” da parte del Ministero della Cultura per aver incoraggiato la creatività negli ultimi due anni. Ha relazionato sull’istruzione alla Camera dei Deputati e presso numerose università. È spesso ospite presso emittenti tv nazionali ed è stato invitato a relazionare presso il Congresso Mondiale sui Diritti dei Minori sul bisogno che la società ha di idee e spunti da parte dei ragazzi,

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?