Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

Tom Bennett
Tom Bennett Teachers Matter Dopo l’università, Tom ha gestito alcuni night clubs nella West End di Londra. Ha poi iniziato una meritevole carriera scolastica nella East End, in uno dei borghi più poveri d’Inghilterra. Voleva aiutare, in particolare, quegli studenti meno capaci, molti dei quali avevano anche dei problemi comportamentali.

Tom fu allarmato dal fatto che gli insegnanti consigliavano consulenze pedagogiche spesso senza giustificazioni reali. Ha pertanto condotto delle ricerche nella scuola primaria e secondaria focalizzando l’attenzione sul comportamento degli studenti. Il post dei suoi risultati sul proprio blog ha condotto a successive pubblicazioni, workshop e seminari a livello nazionale ed internazionale. Nel 2012 fa fondato l’organizzazione “ResearchED” per incentivare la ricerca nella professione docente e per incoraggiare giovani insegnanti a diventare partecipanti attivi nella ricerca educativa.

Tom attualmente insegna filosofia e religione presso la Jo Richardson Community School di Londra, ed è stato personalmente encomiato per le sue lezioni fuori dal comune e le sue capacità di leadership nelle ultime due ispezioni Ofsted. In qualità di Coordinatore delle attitudini personali, si assicura che i ragazzi con ogni genere di background siano incoraggiati verso un’istruzione universitaria, così che non vengano scoraggiati da una mancanza di aspirazioni.

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?