Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

Hanan Al-Madaheen
Hanan Al-Madaheen Teachers Matter Non provenendo da un ambiente privilegiato, Hanan ha compreso in età molto giovane che l’istruzione era la sua unica possibilità per raggiungere una vita migliore. Attualmente insegna fisica presso la King Abdullah II School for Excellence ad Acquata e ha ricevuto il premio Queen Rania Distinguished Teacher.

Usa uno stile di insegnamento molto interattivo e comprende divertenti esperimenti e coinvolgenti siti scientifici. Hanan si focalizza sul significato della fisica nel mondo reale e dà agli studenti opportunità di ricerca che li porta a volte al di fuori della classe. Nella lezione nella meccanica dei fluidi usa l’aviazione per insegnare i concetti di fluidi in movimento. Ai suoi studenti viene anche chiesto di creare presentazioni e documenti sulla storia dell’aviazione e del design per aerei.

Hanan ha partecipato a stabilire la struttura generale per i curriculum fisici in Giordania e ha condiviso le sue intuizioni professionali in numerosi convegni sull’istruzione in giornali, on-line e in laboratori.

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?