Segnala un prof Auto segnala un masterprof
Home page - Parlano di MasterProf - Contattaci

50 finalisti premio nobel insegnamento

Randa Abdul Aziz
Randa Abdul Aziz Teachers Matter Randa ha iniziato come designer di mobili, ma l’avere dei bambini ha stimolato un cambiamento di carriera e si è inserita nel ministero dell’Istruzione come insegnante. Dopo sette anni di insegnamento dell’arte, ha ricevuto il premio Queen Rania Awars for Excellence.

Randa vede il suo ruolo alla scuola secondaria del distretto di Al Amawie ad Amman come quella di una guida a livello scolastico, personale sociale ed emotivo; si propone di servire un’energia positiva intorno a sé aiutando gli studenti a sviluppare competenze generali, Randa insegna loro le tecniche per la ricerca, il Brainstorming, il processo decisionale, il lavoro di squadra, a comunicare e discutere, e li espone all’informatica. Organizza mostre di opere d’arte fatte da studenti su temi come la violenza familiare, diritti delle donne e una sana alimentazione, ed è riuscita ad ottenere finanziamenti da Starbucks per migliorare le attrezzature della sua scuola.

Continuando ad educare se stessa dopo essere diventata insegnante, Randa ha ottenuto diversi titoli universitari e ha formato diversi insegnanti in tutta la Giordania, incluse conferenze alla Facoltà di Scienze della Formazione presso l’Università della Giordania. Eco-autrice di un libro che che contiene molte delle sue storie di successo nel campo dell’istruzione ed ha selezionato dal Ministero dell’Istruzione per dare il suo contributo a libri scolastici nazionali.

altri finalisti Global Teacher Prize

Italia europa Canada Messico Usa America Africa Asia Oceania Australia


Global Teacher Prize
Il Global Teacher Prize (Premio "Nobel" per l'Insegnamento) è stato istituito dalla Varkey Foundation allo scopo di premiare il miglior docente del mondo con un premio di 1 milione di dollari. Scopri di più cliccando su questa icona:

Global Teacher Prize


Conosci un MasterProf? Sei un MasterProf?